I giovani talenti di Marnate sul palco del Teatro Tiglio

Appuntamento per sabato 22 al teatro del Tiglio con la decina di artiti emersi dalle selezioni che si sono svolte all'oratorio di Marnate

microfono sanremo apertura

Sabato 22 settembre alle ore 21 presso il Teatro Tiglio di Marnate sarà organizzato l’evento “Marnate’s got talent”.

L’iniziativa rientra nei progetti del bando Libera-mente giovani, organizzato dal Comune di Marnate e dalla Cooperativa sociale Totem, dove un gruppo di ragazzi, che si è dato il nome dei Pineapples, ha coinvolto con entusiasmo diversi artisti con competenze e abilità diverse nell’organizzazione dello spettacolo.

Per arrivare ai finalisti sono già stati organizzati due appuntamenti di selezione presso l’Oratorio di Marnate che hanno fatto emergere una decina di aspiranti artisti. Le performance rientrano nel campo della musica, del cabaret, del teatro, del ballo e del canto, insomma un evento per tutti i gusti.

Giuria e presentazione della serata sarà appannaggio dei giovani partecipanti del progetto che faranno di tutto per animare e divertire il pubblico.

Confermate anche alcune performance a sorpresa di artisti professionisti. Il progetto è sostenuto dal progetto della Regione Lombardia. L’ingresso è al costo di 3 €, il ricavato servirà a coprire i costi dell’iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.