Guasto alla centrale del Teleriscaldamento

Dalla Amga fanno sapere che "la società sta mettendo in campo tutte le forze e le energie per risolvere il problema"

tubi teleriscaldamento busto

A causa di un guasto importante alla centrale del Teleriscaldamento, dalle prime ore di sabato mattina l’impianto di AMGA Legnano S.p.A, che serve utenze nel Comune di Legnano e in quello di Castellanza, non è in grado di garantire la regolare fornitura del calore. La squadra di tecnici è sul posto per valutare il guasto, che riguarda la parte elettrica della centrale.

«Al momento non è possibile stabilire i tempi di ripristino dell’impianto – spiegano dalla società -. Ci preme, tuttavia, rassicurare gli utenti che la società sta mettendo in campo tutte le forze e le energie per risolvere il problema. Ci scusiamo per i disagi arrecati. Sarà cura dell’azienda comunicare tutti gli aggiornamenti del caso, a beneficio dell’utenza dei due Comuni».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.