Impegno tra fede e cultura: Templari sulle rive del Ceresio

Nasce la Precettoria templare di Porto Ceresio dell'organizzazione Trust Pthm onlus, un'organizzazione privata di cristiani laici, apolitica e senza scopo di lucro

Porto Ceresio - La cerimonia della Precettoria templare

Venerdì pomeriggio un’inedita cerimonia ha animato lo spazio espositivo di piazzale Luraschi, a Porto Ceresio.

Galleria fotografica

Porto Ceresio: la cerimonia dei Templari 4 di 10

Nella grande sala messa a disposizione dal Comune è stata proclamata la costituzione della Precettoria templare di Porto Ceresio dell’organizzazione Trust Pthm onlus, un’organizzazione privata di cristiani laici, apolitica, senza scopo di lucro, rivolta al bene comune dell’umanità.

Il priore Raffaele Sepe ha nominato precettore del Ceresio il cavalier Giovanni Salvatore Astorino, direttore dell’Accademia musicale di Porto Ceresio.

Sono stati nominati anche cinque nuovi cavalieri della precettoria di Padova.Per l’investitura della nuova precettoria del Ceresio sono stati nominati: scudiero Davide Giannattasio, dama Anna Duella, Graziana Giglio, Isabella Gaudioso e il cavalier Andrea Timpanaro.

di
Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Porto Ceresio: la cerimonia dei Templari 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.