La fiera del turismo sportivo e accessibile chiude “in rosa”

Due incontri vedono protagoniste il vicepresidente PPE Lara Comi e di l'atleta paralimpica Giusy Versace

Generico 2018

E’ oggi, domenica 30 settembre, giornata conclusiva del WST-Show, Fiera Turismo Sportivo e Accessibile: una giornata “in rosa” in rosa ad alto livello con la presenza del vicepresidente PPE Lara Comi e di Giusy Versace.

L’edizione inaugurale si chiude ospitando l’intervento del vicepresidente del Partito Popolare Europeo Lara Comi, relatrice al convegno ”Il calcio femminile in Italia: situazione normativa attuale e prospettive di crescita” in calendario alle 17 alla Sala Caproni del polo di Malpensa Fiere.

Dalle 17.30 anche Giusy Versace, atleta paralimpica, volto televisivo e ora autrice, presentera’ il suo libro illustrato ”Wonder Giusy” a WST-Show – evento organizzato da T.w.i.s. di Latina e Stevents di Milano con il sostegno di Regione Lombardia – e partecipera’ alla cerimonia di premiazione di Wheelchair G.P., competizione riservata ai diversamente abili.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.