La “scatola dei sogni” per sostenere le Famiglie SMA

Il banchetto per aderire all'iniziativa sarà al Dado&Compasso sabato 29 e domenica 30 settembre

famiglie sma banchetto

Anche Sesto Calende scende in campo contro la SMA, per un’iniziativa degli Amici di Tommy e Cecilia.

Nella città in riva al Ticino, sabato 29 e domenica 30 settembre, ci sarà la possibilità di aderire alla Campagna Nazionale promossa dalle Famiglie SMA.

L’appuntamento è al ‘Dado&Compasso’, il naturale punto di ritrovo presso il Lungo Fiume Ticino a Sesto Calende (dal mattino sino al calar del Sole).

Saranno diversi gli eventi che faranno da cornice alla presenza del ‘banchetto’ delle Famiglie SMA ed aderire alla iniziativa sarà semplice acquistando una scatola (ci troverete dentro degli ovetti di cioccolato) del valore di 10Euro.

 

Per saperne di più

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.