Lella Costa legge l’Isola del Tesoro sotto il cedro di Villa Mirabello

Erano circa in 250 davanti a villa Mirabello per seguire Lella Costa impegnata nella lettura dell'Isola del Tesoro di Stevenson

Erano circa in 250 davanti a villa Mirabello per seguire Lella Costa impegnata nella lettura dell’Isola del Tesoro di Stevenson.

Galleria fotografica

Lella Costa a villa Mirabello per Nature Urbane 4 di 15

L’appuntamento nell’ambito del festival nature Urbane,era per le 18.30 accanto al secolare cedro, e in molti si sono radunati per quello che è ormai un appuntamento fisso nella seconda edizione di Nature urbane.

Una lettura strepitosa, a cui la Costa aveva abituato gli spettatori anche nell’edizione 2017, e che “tirerà la volata” agli ultimi appuntamenti: venerdì 28 a villa Panza con David Riondino, sabato 29 al Campo dei Fiori con Mario Perrotta (attenzione: è solo su prenotazione, perchè si sale solo con navetta: ci si prenota QUI), e infine domenica ai Giardini Estensi con Max Pisu.

 

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lella Costa a villa Mirabello per Nature Urbane 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.