Lo spettacolo “Colori” per il debutto di Leggereinsieme

Lettura animata sabato 29 settembre in biblioteca, alle ore 10 e alle 11, per bambini dai 18 a 36 mesi

colori Hervè Tullet

La Biblioteca civica di Castellanza, in collaborazione con il Sistema bibliotecario Busto Arsizio-Valle Olona propone “Leggereinsieme”, rassegna di letture animate dedicata ai piccoli e piccolissimi lettori. “Perché non è mai troppo presto per amare i libri”, assicurano le bibliotecaie impegnate a diffondere la lettura tra i giovanissimi anche con la rassegna Leggimi Adesso!

Primo appuntamento di Leggere Insieme è sabato 29 settembre con lo spettacolo “Colori”, lettura animata per bambini dai 18 a 36 mesi a cura dell’associazione Oplà:  il dito è un pennello, la pagina una tavolozza per imparare i colori a suon di fantasia in compagnia del grande scrittore per bambini Hervè Tullet.
Sono disponibili due repliche, la prima alle ore 10 e la seconda alle ore 11, la preferenza è da indicare all’atto della prenotazione, necessaria, contattando direttamente la biblioteca allo 0331 503696 oppure scrivendo a biblioteca@comune.castellanza.va.it.

di
Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.