Il Melo inaugura il 32esimo anno accademico

Una grande festa danzante apre il nuovo anno. I corsi prenderanno poi avvio da lunedì 1 ottobre

università del Melo Gallarate

Venerdì 28 settembre, alle ore 15.00 in Sala Planet, via Magenta 3, con una grande festa danzante riprendono per il trentaduesimo anno accademico le attività dell’Università del Melo, lo storico centro culturale e ateneo della terza età nel cuore di Gallarate.

Nel corso dell’evento verranno presentati brevemente i nuovi corsi che prenderanno avvio da lunedì 1 ottobre e si festeggerà la ripresa delle attività con un buffet di benvenuto per vecchi e nuovi iscritti.

Anche quest’anno tutto il mese di ottobre sarà mese promozionale ad ingresso libero, per permettere a tutti di prendere confidenza con le lezioni che quotidianamente vengono proposte in Sala Dragoni: da scienze a medicina, da psicologia a filosofia e letteratura, da arte e musica a sociologia e culture straniere, rese possibili dalla disponibilità e competenza di docenti preparatissimi e appassionati, che donano volontariamente il loro tempo per la causa della cultura ad ogni età.

EVENTO AD INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Per iscrizioni, informazioni, dubbi e curiosità:
Segreteria, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.30
via Magenta 3 Gallarate
Telefono 0331-708224 o 0331-776083
Contatto e-mail: udm@melo.it
Informazioni sul sito: www.melo.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.