“Miglior Colazione”, Bacilieri vince al fotofinish

Il locale di Marchirolo si aggiudica la vittoria nella categoria con il 31% dei voti

Best Bar 2018, Bacilieri

È stata una competizione serrata per aggiudicarsi il titolo nella categoria “Miglior Colazione” del concorso “Best Bar 2018” organizzato da VareseNews in collaborazione con ForBar e Moka Sir’s.

Galleria fotografica

Best Bar 2018, Bacilieri 4 di 10

È stato un arrivo al fotofinish con Bacilieri di Marchirolo che si aggiudica il primo posto con il 31% di preferenze. Secondo con il 26% di preferenze – la forbice è stata molto stretta fino alla fine – la Pasticceria Sara e Mariano di Morazzone.

Terza la Pasticceria Pariani di Samarate, mentre il Bar Albini di Azzate è la prima esclusa dal podio.

Dopo l’incoronazione di Villa Magnolia come “Miglior Location” e Bacilieri come “Miglior Colazione”, tutto è pronto per il gran finale e la votazione finale della categoria “Miglior Bar” con le 10 finaliste che vi abbiamo presentato durante questa settimana.

Da lunedì 1 ottobre sarà aperto il sondaggio sul sito di VareseNews, quello Facebook e anche via cartolina.

Non vi resta che votare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Best Bar 2018, Bacilieri 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.