Milano nella “top 5” delle città più fashion

Booking.com incorona le capitali della moda come le mete che ogni amante dello stile dovrebbe visitare almeno una volta nella vita. In classifica anche Roma definita "super chic"

sfilata moda

Parigi, New York, Londra sono sul podio ma Milano arriva subito dopo. Le capitali della moda sono le città più amate dai “fashion lover”, gli amanti dello stile. Sono più che altro una conferma i risultati della ricerca commissionata dal sito Booking.com coinvolgendo 21.500 partecipanti in 29 paesi.

In questo campo trionfano le città che ospitano le diverse Settimane della Moda
(come Parigi, New York, Londra, Milano e Tokyo) ma la top ten include anche altre città, come Dubai, Barcellona, Los Angeles, Las Vegas e Roma. Tutte conosciute per l’ottima scena gastronomica, la stupenda architettura e una fantastica vita notturna, queste città si rivelano anche l’ispirazione giusta per ogni viaggio all’insegna della ricerca di classe e tendenze.

Secondo Christian Cowan, uno dei designer più interessanti sulla scena mondiale e
ambasciatore di stile per Booking.com, “ci sono così tante fantastiche capitali della moda.
Quelle che preferisco sono Dubai, Las Vegas e Roma. Dubai ha un’atmosfera estremamente lussuosa, invidiata da tutto il mondo. Las Vegas è la meta perfetta per divertirsi, mentre Roma è super chic e raffinata, proprio come il suo stile. Penso che sia molto interessante visitare posti al di fuori dei tradizionali circuiti fashion per scoprire le città emergenti, caratterizzate da una dinamica scena sperimentale, che permette di provare personalmente nuovi stili”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.