“Movie rider 2018” anima la zona delle stazioni con musica e teatro
Sabato 8 settembre musica, cinema e teatro con location originali: il sottopassaggio delle stazioni e il tetto del supermercato Carrefour
Ultimo appuntamento per “Movie rider 2018″, curato dall’associazione Film Studio di Varese.
Sabato 8 settembre l’associazione culturale Karakorum Teatro e l’associazione Black & Blue animeranno con musica, cinema e teatro la zona delle stazioni di Varese.
Dalle 19 si animerà il sottopasso delle stazioni con “Club 27” di Ippolito Chiarello e il suo “Barbonaggio Teatrale“. Il Barbonaggio teatrale è una modalità di proposta artistica che propone i suoi spettacoli per strada o luoghi non teatrali, su un palchetto, vendendoli a pezzi.
L’artista ha stabilito un prezzo per ogni porzione del suo spettacolo ha fatto un listino e lo distribuisce al pubblico di passaggio. lo spettatore sceglie il pezzo che vuole sentire, lo paga e l’artista si esibisce, cercando anche di spiegare il senso di questa esperienza.
Alle 21.30 “There Will Be Blood” in concerto sul tetto del Carrefour.
I TWBB dal 2009 suonano una sorta di “blues crudo” che prende spunto dai classici del delta del Mississippi ma trova la propria strada scorrendo attraverso la contaminazione di differenti sound e generi dal blues più classico, al rock and roll, al funk/soul, al gospel, allo stoner fino al country & western la band rimodella il proprio sound verso nuovi orizzonti, senza perdere i riff, le batterie potenti e i ritornelli coinvolgenti che il pubblico ha sempre apprezzato.
A seguire una selezione di cortometraggi proiettati in collaborazione con Cortisonici Film Festival Varese.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.