“Movie rider 2018” anima la zona delle stazioni con musica e teatro

Sabato 8 settembre musica, cinema e teatro con location originali: il sottopassaggio delle stazioni e il tetto del supermercato Carrefour

Avarie

Ultimo appuntamento per “Movie rider 2018″, curato dall’associazione Film Studio di Varese.

Sabato 8 settembre l’associazione culturale Karakorum Teatro e l’associazione Black & Blue animeranno con musica, cinema e teatro la zona delle stazioni di Varese.

Dalle 19 si animerà il sottopasso delle stazioni con “Club 27” di Ippolito Chiarello e il suo “Barbonaggio Teatrale“. Il Barbonaggio teatrale è una modalità di proposta artistica che propone i suoi spettacoli per strada o luoghi non teatrali, su un palchetto, vendendoli a pezzi.
L’artista ha stabilito un prezzo per ogni porzione del suo spettacolo ha fatto un listino e lo distribuisce al pubblico di passaggio. lo spettatore sceglie il pezzo che vuole sentire, lo paga e l’artista si esibisce, cercando anche di spiegare il senso di questa esperienza.

Alle 21.30 “There Will Be Blood” in concerto sul tetto del Carrefour.
I TWBB dal 2009 suonano una sorta di “blues crudo” che prende spunto dai classici del delta del Mississippi ma trova la propria strada scorrendo attraverso la contaminazione di differenti sound e generi dal blues più classico, al rock and roll, al funk/soul, al gospel, allo stoner fino al country & western la band rimodella il proprio sound verso nuovi orizzonti, senza perdere i riff, le batterie potenti e i ritornelli coinvolgenti che il pubblico ha sempre apprezzato.

A seguire una selezione di cortometraggi proiettati in collaborazione con Cortisonici Film Festival Varese.

Ingresso libero.

 

di
Pubblicato il 04 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.