Nominato il nuovo presidente della proloco

È Maria Grazia Noris, vice: Alessandro Indorato. L'associazione annuncia una campagna di ascolto con cittadini e istituzioni

varie

Un nuovo inizio per la Proloco, bene comune dei luinesi: è Maria Grazia Noris il nuovo presidente eletto lo scorso 13 settembre.

«L’obiettivo principale del nuovo corso sarà quello di lavorare per il bene della città – dicono dall’associazione – .  Perché  questo avvenga intendiamo cominciare una campagna di ascolto a partire da sindaco, giunta e Consiglio comunale e successivamente con artigiani, commercianti associazioni di volontariato e tutti i cittadini  di buona volontà».

La elezione di una donna come Presidente ed un giovane come vice presidente rappresentano la volontà di migliorare  il presente  ma anche una sfida per andare oltre.

Ecco il nuovo direttivo:
Maria Grazia Noris-presidente
Alessandro Indorato Vice presidente
Davide Simone  tesoriere
Ivan Rovetta  Segretario
Mario  Gambato consigliere
Carmen Norman  consigliere
Marco Cannizzaro consigliere
Peppe Cerutto consigliere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.