I numeri del lavoro della Polizia Ferroviaria in Lombardia

1.897 le persone identificate, 613 gli stranieri di cui 4 irregolari, 61 minori, di cui 12 stranieri. 52 le contravvenzioni elevate, 2 arresti, 31 denunce in stato di libertà, di cui 2 nei confronti di minorenni, 525 il numero delle pattuglie in stazione, 358 treni scortati

varie

1.897 le persone identificate, 613 gli stranieri di cui 4 irregolari, 61 minori, di cui 12 stranieri. 52 le contravvenzioni elevate, 2 arresti, 31 denunce in stato di libertà, di cui 2 nei confronti di minorenni, 525 il numero delle pattuglie in stazione, 358 treni scortati.

Questi sono i numeri del lavoro della Polizia Ferroviaria in Lombardia, durante la scorsa settimana.

In particolare, un italiano di 44 anni è stato sorpreso da una pattuglia della Polizia Ferroviaria, in servizio alla Stazione di Milano Centrale, a infastidire con prepotenza i viaggiatori intenti ad acquistare i biglietti dalle emettitrici automatiche, chiedendo denaro in cambio di assistenza. Sprovvisto di documenti, una volta identificato, l’uomo è risultato contravventore agli obblighi della sorveglianza speciale alla quale era sottoposto, per tale ragione è stato arrestato.

Di 26 anni è una cittadina bosniaca che, nel corso dei numerosi controlli presso la Stazione ferroviaria di Milano Centrale, è stata arrestata in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.