Partenza sprint per il Ferraris: nuovi indirizzi e festa degli ex

Sportivi di ieri e di oggi hanno accolto gli studenti del primo anno dell'indirizzo sportivo. Intanto il 29 settembre, grande festa all'Hotel Palace dell'associazione Alumni

liceo ferraris

Il capitano della Pallacanestro Ferrero, l’ex portiere Marco Ballotta, attuale dirigente del Varese Calcio. Ma anche il campione di canottaggio Pierpaolo Frattini,  il segretario provinciale del CONI Marco Caccianiga e l’assessore allo sport del Comune Dino De Simone. Campioni di oggi e di ieri sono arrivati in via Sorrisole a Varese per dare il benvenuto ai primi iscritti del liceo sportivo targato Ferraris. Trentuno iscritti che hanno iniziato oggi, insieme ai compagni dei percorsi tradizionale, scienze applicate e quadriennale, tutti convocati a uno a uno dal dirigente Giuseppe Carcano che così li ha smistati nelle diverse sezioni affidandoli ai propri docenti.

E mentre l’anno scolastico inizia, fuori dalle aule l’associazione Alumni Ferraris pensa giù al primo appuntamento ufficiale per ex e nuovi studenti, fuori dalle mura liceali.

liceo ferraris

L’appuntamento è per il 29 settembre Grand Hotel Palace di Varese. L’ALUMNI NIGHT sarà una serata per ritrovarsi e progettare nuove iniziative in modo simpatico, condividendo una apericena con ricco buffet e della bella musica di un super DJ SET.

La serata avrà un costo di 20 euro in prevendita fino al 27 settembre scrivendo a info@alumniliceoferraris.it mentre l’acquisto la sera stessa costerà 25 euro. L’evento è aperto a tutti gli ex studenti e amici.
Quale sarà la classe più numerosa?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2018
Leggi i commenti

Foto

Partenza sprint per il Ferraris: nuovi indirizzi e festa degli ex 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.