“Io ti vedo così”: alla fiera una mostra sull’ipovisione

Sarà Fabrizio Sottile a inaugurare, sabato 8 settembre, la mostra fotografica realizzata dall'Unione ciechi e ipovedenti alla Fiera di Varese

fabrizio sottile

Inaugura domani, sabato 8 settembre, la Fiera di Varese. Tra i temi trattati anche quello della diversa abilità, pere mostrare la città accogliente e integrante.

Tra gli eventi da segnalare, quindi, alle ore 11.00, Fabrizio Sottile, il grande nuotatore paralimpico samaratese, sarà il testimonial d’eccezione della mostra fotografica sul’ipovisione ”Io ti vedo così”, organizzata dalla locale sezione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti presso la fiera di Varese, grazie alla collaborazione del Comune e del Museo Tattile.

Fabrizio rappresenta un simbolo per tutti i disabili visivi, ciechi e ipovedenti: è un ragazzo che ha dato tutto sé stesso per lo sport e per superare gli ostacoli legati al suo limite.

Sabato sarà, quindi, l’occasione per conoscerlo, per parlare di persona con lui e farsi raccontare le sfide sportive che ha affrontato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.