Da TV8 alla fiera, allo Spitz: settimana intensa per Davide, il varesino di Masterchef

Mentre su TV8 Vanno in onda per la prima volta in chiaro le puntate che hanno visto protagonista Davide Aviano, per il concorrente varesino sarà venerdì 14 alla Fiera di varese, e giovedì 20 allo Spitz, per una serata con i suoi piatti

Si ferma a un passo dalla finale l'avventura di Davide a Masterchef

Per chi non ha il pacchetto digitale Sky, Davide Aviano sta diventando famoso proprio in questi giorni: su TV8 stanno infatti andando in onda proprio in questi giorni le puntate (ogni martedì, dal 4 settembre) della settima edizione che lo vedono protagonista, più di quanto mai nessun varesino abbia potuto nel mitico talent.

E, negli stessi giorni, due eventi varesini danno l’occasione a Davide Aviano di raccontarsi e mettere in pratica ciò che sa fare – ed è tanto – in cucina.

Il primo appuntamento è alla fiera di Varese: venerdì 14 alle 16.30 il concorrente varesino di Masterchef 7 racconterà la sua esperienza in un’incontro intervista con la giornalista di Varesenews Stefania Radman: un incontro dove si promettono segreti e cimeli, e si rimette in riga la differenza tra fare il concorrente in una trasmissione di cucina ed essere un vero chef.

Il giovedì dopo, 20 settembre, Davide sarà invece protagonista concreto di una originale serata allo Spitz di viale Valganna: una cena con menu a 4 mani realizzato dalla chef del locale Elisabetta Bagni, con l’aiuto e l’ispirazione proprio di  Davide Aviano. Per partecipare attivamente, assaggiando le ricette, che vedranno molti prodotti del territorio e vini abbinati per l’occasione, basta prenotare a Spitz:  0332 285369 – 392 2565131  prenotazioni@spitzvarese.it

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Foto

Da TV8 alla fiera, allo Spitz: settimana intensa per Davide, il varesino di Masterchef 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.