In via XXV Aprile realizzata la pista rossa per le bici

Dopo aver messo il cordolo su un lato, nell'altro la ciclabile è stata colorata di rosso. Rimangono da disegnare le due rotonde

pista rossa

Prima il cordolo ora la pista rossa. In via XXV Aprile prende corpo la doppia pista ciclabile, una per ciascuna corsia di marcia, parte integrante del grande progetto di collegamento tra la zona stazioni e il lago di Varese su due ruote.

Dopo aver levato i parcheggi a lato della strada, questa mattina si è definita visivamente la corsia destinata alle due ruote in direzione piazza Libertà.

I lavori di fresatura dell’asfalto e colorazione hanno obbligato alla chiusura della trafficata arteria nella stessa direzione provocando qualche intasamento.

pista rossa

La ciclabile sarà completata con le realizzazione della zona riservata lungo le rotonde all’inizio e alla fine della via prima che suoni la campanella il 12 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Foto

In via XXV Aprile realizzata la pista rossa per le bici 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.