1000 candidati per 2 posti: da tutta Italia per un lavoro all’ospedale di Busto

Per la prima fase della selezione di due posti per operatori socio-sanitari all’ospedale di Busto Arsizio il Palaborsani di Castellanza si è riempito di candidati da tutta Italia

palaborsani folla

I primi sono arrivati alle prime luci dell’alba si questa mattina, lunedì. Chi in macchina, chi col treno e poi a piedi dalla stazione fino al PalaBorsani di via per Legnano e chi in pullman hanno velocemente riempito gli spazi laterali del palazzetto teatro delle imprese del basket Legnano.

In mille hanno risposto presente al concorso per due posti per operatori socio-sanitari all’ospedale di Busto Arsizio, altri due sono invece riservati a due Oss che già lavorano con contratto a tempo determinato e che verranno assunti a tempo indeterminato.

I candidati vengono da tutta Italia per partecipare alla prima selezione che scremerà i 300 finalisti che potranno ambire ad un posto di lavoro all’ospedale bustocco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore