Acqua rossa al Biviglione? Aspem: “Mai ricevute segnalazioni”

Una lettera della società che gestisce l’acquedotto luinese risponde alle notizie legate ai problemi idrici

Avarie

Tra le 22 di questa sera e le 2 di domani, 26 ottobre alla frazione luinese del Biviglione Aspem ha previsto un intervento straordinario di “spurgo e lavaggio tubazioni all’interno del nucleo abitato”.

Il provvedimento è stato preso dall’azienda a seguito di notizie veicolate anche sui social network che parlavano di acqua di colore rossastro e marrone uscita dai rubinetti della piccola frazione.

Con una lettera inviata al Comune di Luino e protocollata in data 23 ottobre, Aspem comunica che “nel corso del corrente anno, non risulta alcuna segnalazione di torbidità dell’acqua da parte di utenti della frazione di Biviglione”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore