Al Sueño la festa per Halloween è “latina”

Il locale che ha raccolto l'eredità del Latinfiexpo organizza una grande festa a tema per la notte del 31 ottobre

sueno latino

La grande festa popolare di origine celtica, tipica degli Stati Uniti e del Canada, che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre è in arrivo al “Sueño” di Gallarate, il locale che fa rivivere ai tanti appassionati del Latinfiexpo le emozioni dell’estate.

Mercoledi 31 ottobre, per la notte più tenebrosa dell’anno, il Sueño propone ai suoi aficionados, una grande festa a tema con illusioni funeste, travestimenti macabri e scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza diventata, anche in Italia, occasione di divertimento e scherzi per grandi e piccini. 

Per coloro che vorranno cenare un menu, tutto particolare e da scoprire, delizierà la serata: entrée con “Occhi di zombie”, “Risotto di Halloween”, secondo piatto “Sembra morto ma non lo è” col contorno “Mostruoso”, il tutto accompagnato da musica e danze.  Una notte speciale da non perdere con scherzi, scheletri, mostri, le tipiche zucche intagliate e illuminate all’interno e tutte le scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza.

Ingresso cena ore 20:30 a 25 euro tutto compreso.
Ingresso dopo le 22:00: uomo 12 euro, donna 10 euro, con consumazione inclusa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.