“All’ufficio vaccinazioni staccano il telefono”: ma è solo preso d’assalto

La critica di una lettrice dà modo all'Asst Sette Laghi di spiegare che ci sono sempre moltissimi utenti che chiamano e che esiste una modalità alternativa

asl varese

«Buongiorno…volevo segnalare che il numero 0332277392 vaccini di Varese è perennemente staccato nella fascia oraria 11.30-13, unica fascia oraria dove teoricamente si può chiamare!io devo disdire un appuntamento e prenderne uno nuovo per il richiamo vaccino di mio figlio ma è impossibile…forse con un vostro intervento,eviteranno di staccare il telefono!grazie».

Succede spesso che le linee siano a tal punto intasate che risulta impossibile prendere la linea negli orari indicati. Nessuno, però, assicurano dall’azienda Asst Sette Laghi, stacca il telefono: « Il personale è effettivamente impegnato a rispondere agli utenti che chiamano. A volte la ricerca della data “perfetta” per l’appuntamento vaccinale, richiede tempi più lunghi del normale. Così il sistema si ingolfa. Per ogni comunicazione, però, c’è sempre la modalità “email” all’indirizzo vaccinazioni.varese@asst-settelaghi.itse si parla di Varese, altrimenti le altre sedi hanno indirizzi differenti».

Il problema è ben chiaro, tanto che si sta definendo un modello di centralino in rete a livello regionale. L’operatività, però, è ancora in fase di costruzione.

di
Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.