Amore per il buono, cura per il bello

Dinamicità, elasticità e completa adattabilità all’evento fanno di Zamberletti Catering la scelta ideale per chi desidera un banchetto di nozze curato nel minimo dettaglio

Zamberletti Catering

Dinamicità, elasticità e completa adattabilità all’evento fanno di Zamberletti Catering la scelta ideale per chi desidera un banchetto di nozze curato nel minimo dettaglio.

Galleria fotografica

Zamberletti Catering 4 di 19

Ogni rinfresco o matrimonio è un evento unico da immaginare, creare e realizzare insieme agli sposi che arriveranno al gran giorno senza alcuna preoccupazione, sicuri che ogni aspetto del ricevimento rispecchierà i loro desideri.

Enrico Zamberletti e la moglie Roberta sono le colonne portanti dell’azienda ma il team si è arricchito di cuochi giovani e intraprendenti che mischiano tradizione e innovazione, con un occhio di riguardo all’healthy food.

Grazie al supporto di collaboratori fidati, non mancheranno cura e attenzione al dettaglio nell’allestimento e nella mise en place.

Oltre a consigliare agli sposi la location più adatta in base alle loro esigenze, l’azienda garantisce servizio di catering e banqueting anche a domicilio e per altri eventi.

In ogni caso le parole d’ordine restano qualità, serietà e professionalità.

 

Zamberletti Catering
Via Verdi 27/b
21010 Besnate (VA)

Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0331 793104 oppure 335 600875

Sito internet | Pagina Facebook

 

di
Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Zamberletti Catering 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.