Angei: “Non c’e sicurezza in zona stazioni”

Il coordinatore cittadino MGP-Lega Giovani, dopo l'ultima rissa davanti alle stazioni, ne approfitta per puntare il dito sulla sicurezza in questa zona

polizia stazione nord varese

«I fatti dimostrano ci sono zone della nostra Città, come l’area delle stazioni, ad alta frequentazione di immigrati, dove la sicurezza non è di casa». Si esprime così Stefano Angei, Coordinatore cittadino MGP-Lega Giovani, commentando quanto accaduto ieri sera, 4 ottobre 2018, davanti alla Stazione Nord di Varese.

«Intorno alle 19.30 io e gli altri pendolari, al rientro in Città, abbiamo assistito all’ennesima rissa tra stranieri, che ha comportato l’intervento delle Forze dell’Ordine e di un’ambulanza – spiega Angei – Questa la situazione che si vive ogni giorno nell’area tra le stazioni e viale Milano, dove personaggi con atteggiamento minaccioso sostano da mattina a sera, creando una situazione di insicurezza che spesso sfocia in fatti come quello di ieri».

«La sicurezza a Varese non è più garantita – ha aggiunto Angei – la giunta Galimberti e in particolare l’assessore Zanzi, che gestisce le deleghe relative alla sicurezza insieme al sindaco, non sono in grado di garantire la tranquillità dei cittadini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Non mi pare che quando Varese era amministrata dalle giunte di CDX e sindaci della allora Lega Nord la situazione fosse migliore.
    Mi pare che ai vari leghisti bruci ancora la perdita, più che meritata, del capoluogo.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.