Appuntamento con i mostri e i fantasmi alla libreria Potere ai Bambini

Sabato 27 ottobre, dalle 15.30 alle 16.30 appuntamento con la presentazione del libro "Atlante dei mostri e dei fantasmi più spaventosi" con l'autrice Federica Magrin.

varie

Appuntamento con i mostri e i fantasmi alla libreria Potere ai Bambini di Varese.

Sabato 27 ottobre, dalle 15.30 alle 16.30 nella libreria di via Robbioni 39 appuntamento con la presentazione del libro “Atlante dei mostri e dei fantasmi più spaventosi” (Whitestar) con l’autrice Federica Magrin.

Seguirà un laboratorio spaventoso. L’attività è indicata a bambini da 5 anni in su.
Il costo del laboratorio è di 16.90 euro e comprende l’acquisto del libro. Per iscrizioni: info@potereaibambini.it / 0332 1692199.

Per affrontare fantasmi vendicativi, spiriti inquieti e creature dalle fattezze più spaventose, ti servirà tutto il tuo coraggio e anche un pizzico di follia, ma alla fine di questo incredibile viaggio potrai, con molto orgoglio, affermare di aver davvero incontrato tutti i mostri del nostro mondo ed essere diventato un acchiappa mostri professionista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.