In arrivo nuvole e pioggia: weekend con l’ombrello

Le previsioni del Centro Geofisico prealpino annunciano l'arrivo di un fronte perturbato che rimarrà sino alla prossima settimana

Nuvole apocalittiche su Malpensa

Weekend con l’ombrello. Le previsioni meteorologiche del Centro Geofisico Prealpino annunciano l’arrivo della perturbazione che sta interessando da alcuni giorni le regioni meridionali.

Il fronte nuvoloso risale la penisola e arriverà nella giornata di domani, 6 ottobre, portando nuvole e piogge, anche se deboli.

Precipitazioni si registreranno nel pomeriggio e in serata per proseguire anche nella giornata domenica con maggiore intensità. Le temperature massime sono previste attorno ai 17 gradi sabato, in aumento da domenica.

La prossima settimana si apre all’insegna della variabilità con residue piogge che lasceranno via via spazio al ritorno del sole da mercoledì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.