Asfaltature in A8, occhio agli svincoli chiusi

A partire dalla sera di oggi, lunedì 22 ottobre

autostrada a8 luca sacchet

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di risanamento della pavimentazione, saranno effettuate varie chiusure notturne, a partire dal 22 ottobre.

Sarà chiuso innanzitutto il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera di Milano R37, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Rho, per tre notti consecutive con orario 22:00-05:100, dalle ore 22:00 di lunedì 22 alle ore 05:00 di giovedì 25 ottobre.
In alternativa si consiglia di seguire le indicazioni per la A52 Tangenziale nord di Milano ed invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate.

Sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Cavaria, per chi proviene sia da Milano sia da Varese, per una notte, dalle ore 22:00 di lunedì 22 alle ore 05:00 di martedì 23 ottobre.
In alternativa si consiglia di uscire alo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+700;
Infine sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Castronno, verso Milano, per una notte, dalle ore 22:00 di giovedì 25 alle ore 05:00 di venerdì 26 ottobre.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+700.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.