Asino investito, indaga la polizia locale

Un'auto, che poi si è allontanata, ha colpito un asino che è stato trovato senza vita. Sul posto chiamato da alcuni automobilisti gli uomini della polizia locale che hanno avviato le indagini

Asilo investito, indaga la polizia locale

Chi l’ha investito ma soprattutto da dove arrivava?

Sono le due domande a cui sta cercando di rispondere la polizia locale di Origgio guidata dal comandante Alfredo Pontiggia in merito all’insolito incidente avvenuto ieri pomeriggio alle 18 tra Origgio ed Uboldo proprio dietro l’autostrada.

Un’auto, che poi si è allontanata, ha colpito un asino che è stato trovato senza vita. Sul posto chiamato da alcuni automobilisti gli uomini della polizia locale che hanno avviato le indagini per risalire al proprietario dell’asino e al conducente dell’auto che l’ha verosimilmente ucciso. Non solo: accertato che l’animale fosse morto i vigili hanno transennato la zona fino alla rimozione delle carcassa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore