Associazioni dei Vigili del Fuoco, fondi a Laveno Mombello e Gallarate

I fondi assegnati sono rispettivamente di 15.101,60 euro per l'associazione gallaratese e di 13mila euro per i volontari di Laveno Mombello

Vigili del fuoco generica generiche

Oltre 28mila euro di contributi da Regione Lombardia alle associazioni volontarie dei Vigili del Fuoco della provincia di Varese. “Due importantissime realtà del nostro territorio, l’Associazione Amici Pompieri Volontari di Gallarate e i Vigili del Fuoco Volontari di Laveno Mombello, sono risultate meritevoli del finanziamento da parte di Regione Lombardia per portare avanti la loro azione a favore della sicurezza delle persone e del territorio” commenta il Consigliere regionale della Lega Emanuele Monti.

I fondi assegnati sono rispettivamente di 15.101,60 euro per l’associazione gallaratese e di 13mila euro per i volontari di Laveno Mombello, per un totale di 28.101,60 euro.

“Il progetto di erogazione di fondi era stato portato avanti già nella precedente legislatura – prosegue Emanuele Monti – su iniziativa della Lega, grazie ad un emendamento di cui sono cofirmatario. È il segnale concreto dell’attenzione che abbiamo sempre riservato verso il prezioso -lavoro dei volontari dei Vigili del Fuoco”.

“La Lega è da sempre attenta alle esigenze del territorio che è chiamata a rappresentare – conclude Monti – e lo fa in maniera concreta, rispondendo prontamente alle richieste di chi si mette a disposizione della propria comunità, fornendo tutto l’aiuto possibile”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.