Auto falcia una comitiva di 12 persone, muore una 24enne nata a Varese

Due dei tre feriti gravi sono stati trasportati in rianimazione all’ospedale di Perugia, il terzo è ricoverato nella struttura complessa di Ortopedia con fratture agli arti

bastia umbria

È gravissimo il bilancio dell’incidente avvenuto alle 20.40 di venerdì 12 ottobre a Bastia Umbria, comune della provincia di Perugia.

Dodici persone sono state investite da un’auto, tre di loro sono rimaste gravemente ferite e una ragazza di 24 anni, che secondo le prime informazioni risulta nata a Varese, è deceduta in seguito all’impatto.

L’incidente, secondo quanto riporta La stampa locale (qui la cronaca di Umbria Journal) è stato molto violento ed è avvenuto lungo la  via Campiglione quando la comitiva, che secondo la stampa locale era composta da ex poliziotti in pensione e loro familiari che erano ad Assisi per una rimpatriata, è stata colpita da una Lancia Y guidata da una ragazza.

Due dei tre feriti gravi sono stati trasportati in rianimazione all’ospedale di Perugia, il terzo è ricoverato nella struttura complessa di Ortopedia con fratture agli arti. Per la 24enne, invece, non c’è stato nulla da fare.

bastia umbria
L’immagine dell’auto dal video di Umbria Journal

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.