Bando di selezione pubblica per l’assunzione di tre farmacisti collaboratori

Saronno Servizi ha aperto un bando per l'assunzione di tre farmacisti per la Farmacia Comunale 3, presso il Centro Commerciale “Le Betulle” di Solbiate Olona. Scadenza del bando 7 novembre 2018

vario

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di 3 Farmacisti Collaboratori 1° livello (a tempo indeterminato e part time)
(Contratto Collettivo Nazionale Farmacisti – Farmacie Private)

Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla Saronno Servizi SpA in materia di gestione delle Farmacie Comunali

Visto l’art. 18, comma 2 della Legge 6 agosto 2008 n.133 e successive modifiche

è indetta

selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di 3 Farmacisti Collaboratori 1° livello.

 

Ai sensi della L. 125/91 il posto si intende riferito ad aspiranti dell’uno e dell’altro sesso, in garanzia della parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro.

La sede di lavoro è: Farmacia Comunale 3, presso il Centro Commerciale “Le Betulle” di Solbiate Olona (VA).

Si richiedono figure professionali che abbiano maturato almeno due anni di esperienza in “farmacia”; professionisti che abbiano capacità organizzative ed abilità comunicazionali, con un forte orientamento al cliente.

Il BANDO FARMACISTI, ha scadenza 7 novembre 2018

 

di
Pubblicato il 10 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore