Il Bienate prova a scappare, stoppato il San Michele

Prosegue la lotta per il primo posto nei due gironi di Seconda Categoria. In Terza il Coarezza aggancia la Pro Cittiglio

san michele ceresium bisustum

(Foto Facebook – ASD San Michele Calcio)

Tanta pioggia ma anche tante emozioni sui campi di Seconda e Terza Categoria nella domenica del pallone. Il Bienate Magnago prova a scappare nel Girone M, si ferma invece sul pari il San Michele nel gruppo Z. In Terza la Pro Cittiglio non gioca e viene raggiunta dal Coarezza.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

Grande prestazione del Bienate Magnago che vince 4-1 sull’ostico campo della Nuova Fiamme Oro Ferno. Si riprende il secondo posto la Crennese Gallaratese grazie al 5-1 contro la Virtus Cantalupo, tiene la scia anche la Pro Juventute grazie al 4-1 sul campo della Rescaldinese. Pareggia l’Olgiatese 0-0 contro l’Airoldi, così come il Lonate Pozzolo che fa 2-2 a Borsano. Vittoria interna per l’Arnate sul Gorla Minore (2-0) mentre fanno il colpo esterno, entrambe per 2-1, il Samarate a Canegrate e il Beata Giuliana sul campo della Kolbe.

CLASSIFICA: Bienate Magnago 21; Crennese Gallaratese 18; Pro Juventute 17; Nuova Fiamme Oro Ferno 16; Lonate Pozzolo 15; Olgiatese, Beata Giuliana 14; Borsanese 11; Arnate, Gorla Minore 10; Rescaldinese 7; Airoldi 6; Samarate, Kolbe 5; Virtus Cantalupo, Canegrate 4.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Il San Michele pareggia 2-2 a Porto Ceresio contro il Ceresium Bisustum e viene avvicinato dal Lonate Ceppino, vittorioso 2-1 nello scontro d’alta classifica contro la Cuassese. Risale il Bosto che regola 2-1 l’Aurora Induno, mentre non ha giocato il Laveno Mombello che ha visto rinviare il proprio impegno a Calcinate. Non si è giocato nemmeno Buguggiate – Sumirago, sfruttano il fattore campo la Sommese, 3-1 alla Lavena Tresiana, la Ternatese, 3-2 al San Luigi Albizzate, e il Caravate, 1-0 al Cairate.

CLASSIFICA: San Michele 18; Lonate Ceppino 17; Cuassese 16; Bosto 15; Laveno Mombello 13; Calcinatese, Ceresium Bisustum, Caravate 12; Sommese 11; Buguggiate, Ternatese 9; Cairate 8; San Luigi, Lavena Tresiana, Aurora Induno 5; Sumirago 1.

TERZA CATEGORIA

Giornata dimezzata dalla pioggia. Si giocano solo quattro gare su otto e ad approfittarne è il Coarezza che vince 3-0 a Caronno Varesino contro l’Eagles e raggiunge il primo posto agganciando la Pro Cittiglio, fermata dalle precipitazioni. Nella altre gare dipsutate, il Casbeno va a vincere 2-1 in casa dell’Olona, vincono sui campi amici per 3-2 l’Angerese contro la Casport e la Jeraghese contro la Malnatese. Rinviate Casmo – Molde, France Sport – Don Bosco, Fulcro Travedona – Pro Cittiglio e Rancio – Cuvio.

CLASSIFICA: Coarezza, Pro Cittiglio 17; Jeraghese 16; Malnatese 15; Casbeno, France Sport, Eagles 13; Rancio, Fulcro Travedona 12; Olona 11; Cuvio 10; Casmo 9; Angerese, Casport 4; Don Bosco, Molde 1.

di
Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.