Caronnese, amaro ritorno a casa

Alla prima al "Comunale" di Caronno Pertusella i rossoblu perdono 1-0 contro il Rezzato

caronnese

Doveva essere una giornata di festa sul nuovo sintetico dello stadio “Comunale” di Caronno Pertusella per la Caronnese e invece l’unica squadra a gioire al triplice fischio dell’arbitro è il Rezzato.

I bresciani, alla prima della coppia Luca Prina e Alberto Gilardino in panchina, si impongono 1-0 grazie alla rete del capitano Marco Ruffini al 10′ della ripresa.

Delusione doppia invece per la Caronnese di mister Achille Mazzoleni che conosce per la prima volta in stagione il sapore della sconfitta proprio nella giornata meno indicata.

Il Rezzato sale a quota 10 in classifica assieme alla Virtus Bergamo, a tre punti dall’accoppiata di testa formata da Como e Mantova. Caronnese che invece scivola indietro, rimanendo a 8.

RISULTATI: Ambrosiana – Mantova 1-2; Caronnese – Rezzato 0-1; Ciserano – Darfo Boario 1-1; Olginatese, Legnago 1-1; Scanzorosciate – Pontisola 0-0; Sondrio – Seregno 2-0; Villa d’Almè – Como 1-1; Villafranca – Caravaggio 2-2; Virtus Bergamo – Pro Sesto 1-2.

CLASSIFICA: Como, Mantova 13; Rezzato, Pro Sesto 13; Virtus Bergamo 9; Villa D’Almè, Sondrio, Caronnese 8; Caravaggio, Seregno 6; Ciserano, Pontisola 5; Darfo Boario, Ambrosiana, Scanzorosciate 4; Villafranca 3; Legnago 2; Olginatese 1.

di
Pubblicato il 14 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.