Caronnese a Seregno per restare in alto

Domenica 7 ottobre (ore 15.00) i rossoblu affronteranno la vicina trasferta in Brianza

caronnese calcio

(Foto Facebook – Sc Caronnese)

Dopo tre giornate di campionato la Caronnese è al secondo posto in classifica con 7 punti, pari merito a Mantova e Rezzato, due punti indietro rispetto alla capolista Como, unica a punteggio pieno.

Per i rossoblu si prospetta una domenica impegnativa a Seregno. La vicina trasferta in Brianza nasconde numerose insidie.

Gli azzurri, guidati quest’anno da Andrea Ardito, ha pareggiato le prime due (0-0 a Darfo Boario e 2-2 in casa contro il Caravaggio) mentre hanno trovato il primo successo a Villafranca Veronese, 4-2 il finale.

Mister Achille Mazzoleni ha però qualche assenza di troppa: i difensori Braccioli e Giudici, il centrocampista Rinaldi e l’attaccante Piraccini non dovrebbero prendere parte alla trasferta brianzola.

Ancora una volta toccherà a capitan Federico Corno, reduce dalla doppietta contro la Pro Sesto,  guidare la squadra in campo.

SERIE D – GIRONE B – 4° GIORNATA: Caravaggio – Sondrio; Como – Ciserano; Darfo Boario – Villafranca Veronese; Legnago – Villa D’Almè; Mantova – Olginatese; Pontisola – Ambrosiana; Pro Sesto – Scanzorosciate; Rezzato – Virtus Bergamo; Seregno – Caronnese.

CLASSIFICA: Como 9; Mantova, Caronnese, Rezzato 7; Virtus Bergamo 6; Seregno, Caravaggio 5; Ambrosiana, Villa D’Almè, Pro Sesto, Ciserano 4; Scanzorosciate 3; Sondio, Darfo Boario 2; Pontisola, Villafranca Veronese, Legnago1, Olginatese 0.

di
Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.