Tra cinema e teatro: al via una nuova stagione con “Il Portico degli amici”

Giovedì 11 ottobre prende il via la nuova stagione culturale con tante proposte cinematografiche e cinque commedie

Induno Olona - Teatro monsignor Comi

Prende il via questa settimana la nuova stagione culturale dell’associazione “Il portico degli amici” di Induno Olona, che propone diversi appuntamenti tra cinema e teatro.

Si parte con tre film ad ingresso gratuito, proposti in collaborazione con la Comunità pastorale San Carlo: giovedì 11 ottobre, alle 21 , verrà proiettato “Easy- Un viaggio facile facile”,  giovedì 25 ottobre “Footprints – Il cammino della vita” e il 31 “Coco”, un cartone animato per tutta la famiglia.

Da novembre partono il 10° Cineforum d’autunno, guidato da Manuela Sonzini con quatrro film proiettati il venerdì sera, e la rassegna teatrale che proseguirà fino a marzo con cinque commedie, di cui due messe in scena dalla compagnia teatrale dell’associazione.

La stagione si chiude in maggio con il cineforum primaverile.

Tutti gli spettacoli si terranno al Teatro Mons. Comi di via Gritti 1 a Induno Olona

QUI potete leggere e scaricare tutta la programmazione

di
Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.