Controlli della Polizia tra centro e stazioni: sequestrati 130 grammi di marijuana

Ieri pomeriggio sono stati eseguiti numerosi controlli nel centro di Varese, in particolare in via Como, Via Milano, Via Morosini e Via Cavour e nella zona delle stazioni

Avarie

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 26 ottobre, gli uomini delle Volanti e della Squadra Mobile di Varese, coadiuvati dagli operatori del Reparto prevenzione crimine di Milano, hanno eseguito una serie di controlli nel centro di Varese, in particolare in via Como, Via Milano, Via Morosini e Via Cavour, dove alcuni residenti avevano segnalato la presenza di gruppi di giovanissimi che bivaccano quotidianamente, consumando droghe leggere e molestando le persone in transito.

I controlli sono stati estesi anche nei pressi delle stazioni e in piazza della Repubblica, dove sono stati denunciati due stranieri, un 33enne della Sierra Leone, (trovato in possesso di un Ipad di provenienza furtiva e di 70 grammi di marijuana in dosi pronte per la cessione), e un 44enne congolese, colto in flagranza di reato mentre cedeva della marijuana.

Il controllo, esteso a tutta la piazza, ha consentito il rinvenimento di diversi involucri di marijuana, già pronti per la vendita, per un totale di 22 grammi, ed un coltello (nascosti tra i cespugli e le fessure dei gradoni) successivamente sequestrati.

Complessivamente sono stati quindi controllati  32 soggetti, di cui 16 stranieri, e rinvenuti e sequestrati 130 grammi di marijuana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.