Controllo straordinario del territorio messo in campo tra Sesto Calende e Vergiate

Una ventina di agenti di Polizia di Stato di Varese, Polizia Anticrimine di Milano e Polizie Locali di Sesto Calende e Vergiate sono stati impegnati per prevenire furti in appartamento e reati contro il patrimonio

varie

Controllo straordinario del territorio messo in campo tra Sesto Calende e Vergiate nella giornata di venerdì 19 ottobre.

Una ventina di agenti di Polizia di Stato di Varese, Polizia Anticrimine di Milano e Polizie Locali di Sesto Calende e Vergiate sono stati impegnati per prevenire furti in appartamento e reati contro il patrimonio.

In tutto sono state controllate 80 persone, tutte identificate, fermati 15 veicoli sulla statale del Sempione (SS 33), effettuati 2 posti di blocco e controllati 4 esercizi pubblici. Un giovane è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti poichè trovato in possesso di una modica quantità di droga.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore