Coppa Italia, la Caronnese esce ai rigori. Festa per il Villa d’Almè
A Cesate i rossoblu, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, sbagliano dal dischetto contro
Non supera i sedicesimi di Coppa Italia la Caronnese, sconfitta ai calci di rigore dai bergamaschi del Villa d’Almè Valbrembana.
A Cesate i rossoblu di mister Achille Mazzoleni, hanno pareggiato 2-2 i tempi regolamentari, ma hanno poi fallito il passaggio del turno risultando imprecisi dal dischetto.
Festeggia invece il Villa d’Almè, neopromossa in Serie D che conclude un’ottima settimana che si era aperta con il 4-0 rifilato in campionato al Legnago.
Alla Caronnese non rimane così che il campionato. Domenica (14 ottobre ore 15.00) i rossoblu torneranno finalmente al “Comunale” di Caronno Pertusella e di fronte avranno un avversario difficile: il Rezzato.
I bresciani, tra l’altro, sono freschi di cambio mister: esonerato Massimo Gardano, la squadra è stata affidata a Luca Prina, con il supporto di Alberto Gilardino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.