Cortisonici 2019, il festival del cortometraggio apre le iscrizioni

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla 16° edizione del Festival Cortisonici, che si svolgerà a Varese dal 9 al 13 Aprile 2019

Cinema

Cortisonici, si riparte! Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla 16° edizione del Festival Cortisonici, che si svolgerà a Varese dal 9 al 13 Aprile 2019.

Il concorso, come sempre, è aperto a tutti, gratuito e con tema libero, mentre il termine ultimo per i inviare i propri lavori, che devono essere realizzati nel corso del 2018 e di durata non superiore ai 15 minuti, è il 31 Dicembre 2018.

I cortometraggi possono essere inviati per posta in formato DVD, oppure tramite vari servizi di cloud storage o attraverso le piattaforme online che sono presenti direttamente sul sito del festival: www.cortisonici.org.

Per verificare che i propri lavori rispettino tutti i requisiti previsti, si invita a consultare la prima pagina del bando, che dovrà essere compilato in tutte le sue sezioni e inviato agli organizzatori via email o per posta.

Per informazioni: info@cortisonici.org – www.cortisonici.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.