Dati e data: la materia prima dell’innovazione

Mercoledì 7 novembre, alle ore 16, presso l'università Liuc di Castellanza viene proposto un momento di riflessione sul ruolo sempre più cruciale che i dati e le notizie rivestono nell’ambito del settore finanziario

finanziare l'impresa anna gervasoni

Mercoledì 7 novembre, alle ore 16, presso l’università Liuc di Castellanza, in occasione della consegna dei diplomi del master in Merchant Banking, viene proposto un momento di riflessione sul ruolo sempre più cruciale che i dati e le notizie rivestono nell’ambito del settore finanziario.

Interverranno Federico Visconti, rettore della Liuc, Anna Gervasoni (foto sopra), direttore master in merchant banking e private capital, Liuc Business School, Daniele Manca vice direttore, Corriere della Sera. Tavola rotonda con GianMaurizio Argenziano, amministratore delegato, Arventia Investments, Maurizio Bernardi partner Studio Pirola Pennuto Zei e Associati, Giorgio Colombo e Paolo Mascaretti partner Kpmg.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.