Due voci e due chitarre per la notte blues al Nuovo

Sul palco Anita Camarella e Davide Facchini (voce e chitarra, ukulele), e di Veronica Sbergia e Max De Bernardi (voce, ukulele, washboard e chitarra). Appuntamento per giovedì 4 ottobre

Generico 2018

E’ un concerto davvero inusuale il secondo appuntamento della rassegna “Note di Scena”, ospitato giovedì 4 ottobre alle ore 20.45 al Cinema Teatro Nuovo di Varese (via dei Mille, 39). Una serata all’insegna della musica blues, dal titolo Black&White Blues Night, dove sul palco si alterneranno due coppie molto conosciute non solo in Italia, ma nei festival internazionali.

Parliamo di Anita Camarella e Davide Facchini (voce e chitarra, ukulele), e di Veronica Sbergia e Max De Bernardi (voce, ukulele, washboard e chitarra) che costruiranno un ponte musicale dagli Stati Uniti all’Italia, dal blues nero di Veronica Sbergia e Max De Bernardi allo swing italiano e americano di Anita Camarella e Davide Facchini. Due voci e due chitarre dallo stile diverso che ci regaleranno due spettacoli in uno, ricchi di musica, storie, aneddoti e curiosità. Con un finale a sorpresa. Ingresso: intero € 12 – ridotto associazioni e over 65 € 10

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.