Entro fine novembre l’approvazione del passaggio dell’Ondoli

Presentato dall'assessore Gallera il progetto di legge che modifica la legge 23. Dal prossimo anno l'ospedale passa sotto l'Asst Sette Laghi. Soddisfatto Astuti del PD

ospedale angera apertura

L’ospedale di Angera passerà sotto l’Asst Sette Laghi. L’iter legislativo è avviato e dovrebbe concludersi con l’approvazione in Consiglio regionale a fine novembre per diventare operativa dal prossimo gennaio.

La modifica alla Legge 23 è stata presentata questa mattina dall’assessore al Welfare Giulio Gallera. Soddisfatto il consigliere del PD Samuele Astuti: « Grazie alle nostre sollecitazioni l’ospedale di Angera passerà all’Asst dei 7 laghi.  Una richiesta che avevo già avanzato il luglio scorso e su cui avevo presentato un progetto di legge. Il ritorno della struttura  alla  sua sede naturale  spero possa garantire una migliore operatività. Una vittoria del territorio  che sarà probabilmente approvata  in Consiglio entro  fine novembre”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.