“Esageriamo con questa manina”, Palumbo (FI) ironizza su Di Maio

Il messaggio postato su Facebook dal capo politico del Movimento 5 stelle ha fatto storcere il naso a più di un commentatore politico, per il modo, il contenuto e le parole scelte

angelo palumbo

«È accaduto un fatto gravissimo!», ha tuonato il vice premier Luigi Di Maio, «il testo sulla pace fiscale che è arrivato al Quirinale è stato manipolato (…) Non so se una manina politica o una manina tecnica, in ogni caso domattina si deposita subito una denuncia alla Procura della Repubblica».

Il messaggio postato su Facebook dal capo politico del Movimento 5 stelle ha fatto storcere il naso a più di un commentatore politico, per il modo, il contenuto e le parole scelte.

Il cortocircuito politico che si è innescato, si registra anche un commento molto duro del Quirinale, non ha mancato anche di suscitare un po’ di ironia.

Registriamo, a questo proposito, l’intervento del coordinatore vicario di Forza Italia in provincia Angelo Palumbo che su Facebook ha commentato quanto accaduto con un video nel quale ironizza sulla “manina” citata da Di Maio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.