Fagioli capolista, Colombo sarà la numero due. La lista leghista alle provinciali

Dopo la quadra della coalizione di centrodestra sul nome del candidato alla presidenza della Provincia di Varese la Lega toglie il velo sulla squadra che si presenterà alle urne di Villa Recalcati il 31 ottobre

Alessandro Fagioli

Il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli capolista, la capogruppo uscente e consigliere comunale di Castellanza Marinella Colombo sarà la numero due.

Speciale elezioni provinciali

Dopo la quadra della coalizione di centrodestra sul nome del candidato alla presidenza della Provincia di Varese la Lega toglie il velo sulla squadra che si presenterà alle urne di Villa Recalcati il 31 ottobre.

Ci saranno dunque Alessandro Fagioli e Marinella Colombo ma anche il consigliere sommese Alberto Barcaro, il gallaratese Corrado Canziani, il luinese Davide Cataldo, il sindaco di Caronno Varesino Mario De Micheli, la consigliere di Induno Olona Rosa Ferrazzi, Christian Grosso di Inarzo, il vergiatese Alessandro Maffioli, Giovanna Nogara di Lozza, il varesino ed ex segretario cittadino della Lega Carlo Piatti, il consigliere di Albizzate Antonio Piatto, la bustocca Maria Paola Reguzzoni, Erika Salvalaggio di Castiglione Olona, Alessia Scalvini di Ranco Valcuvia e la saronnese Anna Maria Sironi.

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore