Festival Glocal cerca volontari

Cerchiamo passione (e gambe buone). Vuoi venire a darci una mano nei giorni tra l'8 e l'11 novembre? Compila il form che trovi qui

Glocal 2018

Sessanta incontri, 150 speaker e giornalisti che arriveranno da ogni parte d’Italia. Non è facile organizzare un Festival di giornalismo, ma non è neppure semplice gestire i giorni (frenetici) in cui il festival si svolge.

Gli eventi sono organizzati in 13 location diverse, le più belle e prestigiose di Varese: Ville Ponti, Camera di Commercio, Salone Estense, Santuccio, solo per citarne alcune.

Insomma servono tante “teste”, ma anche tante braccia. Per questo Festival Glocal e Varesenews che l’organizza, stanno cercando volontari.

QUANDO

Il Festival del giornalismo digitale si svolgerà dall’8 al 11 novembre 2018 a Varese: le quattro giornate vedranno eventi distribuiti per tutta la giornata, dal mattino fino a sera.

CERCHIAMO PASSIONE (E GAMBE BUONE)

Cosa stiamo cercando? Per realizzare il festival occorrono molta passione, energia, voglia di fare ed entusiasmo.

Cosa faranno i volontari?
segreteria e accoglienza
organizzazione e logistica

COME CANDIDARSI

Ti chiediamo di compilare il form che trovi qui entro il 31 ottobre indicandoci i tuoi dati e le tue competenze.
L’organizzazione si riserva di selezionare le candidature e comunicherà in seguito l’elenco dei selezionati.

Tutto il programma del Festival 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.