Fiamme in un deposito di rifiuti, 40 vigili del fuoco al lavoro

Da domenica notte un incendio sta interessando un centro di gestione dei rifiuti: 40 vigili del fuoco impegnati nello spegnimento e operativa anche la squadra emergenze di Arpa

Un grande incendio è scoppiato nella notte tra domenica e lunedì in un magazzino a Quarto Oggiaro, nella periferia di Milano. Le fiamme si sono sviluppate in un centro di raccolta di rifiuti dal quale si è innalzata un’alta colonna di fumo.

Galleria fotografica

Incendio a Quarto Oggiaro 4 di 7

Sono 40 i vigili del fuoco che stanno lavorando dalla notte. Ora le fiamme sono sotto controllo ma alcuni focolai sono rimasti attivi per lungo tempo.

Sul posto è operativa anche la squadra emergenze di Arpa Lombardia per valutare l’impatto ambientale. Al momento il consiglio per chi si trova in zona il consiglio è di non aprire le finestre delle proprie abitazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Quarto Oggiaro 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore