Il Generale De Vita in visita al comando provinciale dei carabinieri

Durante l’incontro il Generale ha ringraziato l’Arma di Varese per l’impegno profuso ed i risultati conseguiti

carabinieri polizia varie

Il Generale Antonio De Vita, Comandante della Legione Carabinieri Lombardia, nella mattinata odierna è stato ricevuto dal Comandante Provinciale di Varese, Colonnello Claudio Cappello. Ad accoglierlo, gli ufficiali ed il personale della caserma di via Saffi, una rappresentanza composta da Comandanti di Stazione, Carabinieri Forestali, militari in servizio presso le caserme del varesotto e militari in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Durante l’incontro il Generale ha ringraziato l’Arma di Varese per l’impegno profuso ed i risultati conseguiti, invitando i carabinieri a continuare a lavorare con il massimo sforzo per soddisfare le esigenze di sicurezza del cittadino.

Nel corso della giornata il Generale De Vita ha fatto visita ai procuratori della Repubblica di Busto Arsizio e Varese, ed al Prefetto di Varese, dott. Enrico Ricci. Successivamente ha incontrato il sindaco, il Questore ed il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.