Giorgio Angelucci rieletto pesidente provinciale Federmoda

La rielezione è avvenuta per acclamazione durante la prima seduta del consiglio di Confcommercio Federmoda

giorgio angelucci

Giorgio Angelucci è stato rieletto per il mandato 2018/2022 presidente provinciale Federmoda Varese. La rielezione, avvenuta per acclamazione durante la prima seduta del consiglio di Confcommercio Federmoda ha confermato la fiducia che il territorio ripone in una persona che ha sempre tutelato e rappresentato la categoria con forte impegno e dedizione.

Angelucci, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia – Uniascom Varese, ha proposto al consiglio come vice presidente vicario Bruno Guffanti di Saronno e come vice presidenti Milena Betto di Gallarate, Cristina Riganti di Busto Arsizio, Carlo Alberto Talamona di Luino, con l’approvazione all’unanimità dei presenti.

Fanno inoltre parte del consiglio Gualtiero Caudera e Paola Molinari di Varese, Stefania Brogioli e Corrado Lora di Gallarate, Roberto Colombo e Davide Usuelli di Busto Arsizio, Cristina Paola Moiana di Saronno, Luciana Montini di Luino.

Confcommercio Federmoda Varese annovera nell’ambito del territorio della provincia di Varese un migliaio di aderenti tra imprenditori appartenenti ai settori del commercio dell’abbigliamento e delle calzature.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.