Giuseppe Civati presenta il suo libro a Varese

L’associazione Covo, insieme a Varese Possibile, ospita presso la palazzina dell’Informagiovani di via Como 21 a Varese, la presentazione del libro “Voi Sapete. L’indifferenza uccide”

giuseppe civati

L’associazione Covo, insieme a Varese Possibile, ospita presso la palazzina dell’Informagiovani di via Como 21 a Varese, la presentazione del libro “Voi Sapete. L’indifferenza uccide” di Giuseppe Civati sulla realtà dei campi di detenzione libici.

All’incontro parteciperà anche Stefano Catone, con il quale si parlerà anche del suo nuovo libro “Il capitale disumano”, co-scritto proprio con Pippo Civati e relativo al Decreto Salvini su sicurezza-immigrazione.

L’incontro si terrà martedì 30 ottobre alle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.