Gustosando in Valtellina, ultimo weekend di tour tra i sapori

Tappa finale della rassegna che per tutto ottobre ha portato i visitatori alla scoperta delle tradizioni enogastronomiche della zona

gustosando in valtellina

Non sono finiti gli eventi all’insegna del gusto in bassa Valtellina. L’ultimo weekend di “Gustosando in Valtellina” prevede “Invölt da Dubin”, in programma sabato 27 e domenica 28 ottobre, per cui le prevendite online registrano già una sessantina di pass acquistati.

Programma “Invölt da Dubin”
Orari: sabato 27 ottobre dalle 18 alle 24, domenica 28 ottobre dalle 11 alle 16.
Itinerario enogastronomico tra cantine e corti di Dubino, degustando diversi prodotti locali quali le farine del vecchio mulino, i formaggi, le patate delle aziende del paese e il tartufo di San Giuliano, oltre all’ottimo vino valtelinese.
I pass sono acquistabili su www.gustosandoinvaltellina.com. Inoltre, sabato 27 e domenica 28, si potranno comprare a Dubino in via Cavour. Non previsto il trasferimento con navetta da Morbegno.
L’accesso ai tour enogastronomici è consentito esclusivamente ai possessori del pass, che include le degustazioni di prodotti tipici abbinati ai vini e il calice ufficiale della manifestazione.
Previsto il pass ridotto per i minori e gli astemi, a cui verrà consegnata una bottiglia d’acqua invece
del bicchiere.

Social web contatti
www.gustosandoinvaltellina.com
www.facebook.com/gustosandoinvaltellina

www.instagram.com/gustosandovaltellina
gustosando@valtellinamorbegno.it

di
Pubblicato il 24 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.