Halloween coloratissimo alla Fonderia delle Arti

Domenica 28 ottobre al castello del Parco 1° Maggio dalle 15 doppia festa, per Halloween e per i 10 anni dell'associazione

Avarie

Domenica 28 ottobre, alla Fonderia delle Arti di Malnate (nel castello del Parco 1° Maggio) una giornata per festeggiare Halloween e i 10 anni di attività dell’associazione.

A partire dalle 15 e fino alle 20 tante attività, con laboratori per i bambini a tema Halloween (dalle 15,20), l’inaugurazione della mostra collettiva “I Maestri”, merenda e aperitivo e in serata la musica live con la Black Velvet Band.

Qui la locandina con il programma

di
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore